Another great RocketTheme Joomla Template brought to you by the RocketTheme Joomla Template Club.
Sit

Il sistema Informativo Territoriale è ottenuto dall’unione di dati cartografici digitali georeferenziati e banche dati in formato tabellare. Si tratta di uno strumento di conoscenza ed elaborazione al servizio di tutti coloro che lavorano sul territorio. Il SIT utilizza un software specifico, il GIS (Geographic Information System) che integra mappe e dati gestiti da un database. La caratteristica principale del GIS è la possibilità di trattare dati correlati strettamente alla superficie terrestre.
Il Sistema Informativo Territoriale si propone, per i Comuni di Carbonara di Po, Felonica, Ostiglia, Pieve di Coriano, Poggio Rusco, Quingentole, Revere, Sermide, Sustinente e Villa Poma, come uno strumento essenziale di lavoro per razionalizzare ed organizzare i dati di tipo territoriale (per esempio numeri civici, rete fognaria, reti tecnologiche per gas, acqua e telefonia, dati catastali, anagrafica popolazione, etc.) per la produzione di mappe in modo dinamico mediante l’accesso alle banche dati. Il SIT permette la consultazione e l’emissione dei seguenti documenti on line per i cittadini:

  • Vsura catastale non sostitutiva;
  • Certificato di Destinazione Urbanistica.




Fatal error: Call to undefined function: curl_init() in /usr/web/uc30/templates/temp_siscotel/index.php(144) : eval()'d code(1) : regexp code(1) : eval()'d code on line 69